Le terme libere a Bormio

Bormio, le conosci le sue terme libere?

Bormio è una delle località più apprezzate, su tutto l’arco alpino, per i suoi stabilimenti termali che, ogni anno, accolgono migliaia di turisti grazie ai benefici delle loro acque.

Oggi però vi vogliamo parlare delle “terme liberedi Bormio che si affiancano ai più conosciuti Bormio terme, Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

terme libere di Bormio

terme libere di Bormio

Infatti esistono a Bormio queste terme naturali, posizionate sotto i bagni Nuovi, che permettono il libero accesso in un ambiente molto suggestivo immerso nella natura a ridosso di un bosco.

Queste terme vi permetteranno di rilassarvi, sia in estate che in inverno, immersi nelle sue calde acque circondati da un paesaggio da favola ; una pozza termale che garantirà la pace di corpo e mente nella purezza cristallina di quest’acqua.

Per approfittare delle terme libere dovrete dirigervi verso Livigno e, proprio sotto il bagni nuovi (in linea d’aria), lasciare la vostra auto per poi camminare per qualche minuto per raggiungere la pozza, in un ambiente senza paragoni circondati dai profumi del bosco e dalle montagne circostanti.

Un’esperienza assolutamente da provare durante le vostre prossime vacanze a Bormio.

Se poi sceglierete il residence Pedranzini sarà un piacere darvi maggiori dettagli su come raggiungerle.